Perché diventare sponsor delle JEA?
Fare atto di sponsorizzazione nel settore dell'archeologia significa esprimere un impegno civile a favore della conservazione e della valorizzazione del patrimonio e della ricerca.
L'archeologia preventiva pone la comprensione della storia dell'uomo al centro delle sue indagini e si basa sul ruolo degli enti nei confronti delle generazioni future.
Questi valori fanno dell'Inrap un partner della responsabilità sociale d'impresa delle aziende (RSI).
Le contropartite a tuo sostegno
• Promozione dei valori della tua azienda: associa il tuo nome alla più grande manifestazione nazionale consacrata all'archeologia.
• Relazioni pubbliche: evento di lancio delle Giornate nazionali dell'archeologia, visite private di cantieri e centri di ricerca solitamente chiusi al pubblico per i tuoi clienti e / o i tuoi collaboratori.
• Comunicazione esterna: presenza del tuo logo e/o menzione del tuo sostegno su tutti i supporti di comunicazione (comunicati stampa, inviti, manifesti, ecc.), ivi compresi quelli digitali (social network, sito internet) e pagina dedicata nella rassegna stampa.
• Comunicazione istituzionale: fornitura di fotografie royalty-free, possibilità di organizzare un evento, una conferenza (nella tua azienda) sull'archeologia e le sue sfide attuali.
Laboratorio scavi archeologici
© Zážitkový park Zeměráj